Arriva Mediaset Premium Gallery - Digitale Terrestre

giovedì 23 novembre 2017 All'interno del sitro trovi informazioni, news, recensioni prove, ricevitori, televisori, puoi dare un voto ai decoder digitali, o alle TV che trasmettono in digitale, lasciare un tuo commento, partecipare al forum.
Annunci Google


MENU DTT

ARTICOLI SPECIALI

.: Passaggio al digitale terrestre Lombardia
.: Decoder Digitale Terrestre
.: Audio

Hai un negozio di elettronica, vendi online decoder per il DTT, vuoi fare pubblicità su questo sito? Per info clicca qui.

Offerte Decoder Digitale


BEST SHOP

.: Top di Gamma
.: Tv 3D e Smart Tv
.: Suonerie mp3 gratis per android e iPhone
.: Download file midi karaoke
.: Dedcoder
.: Televisori LCD Plasma
.: Videoproiettori
.: Home Cinema
.: Film in DVD
.: SonyPlaystation 4


NEWSLETTER
Mail
Nickname
Password
Ripeti password

Arriva Mediaset Premium Gallery - Digitale Terrestre
   

ARRIVA MEDIASET PREMIUM GALLERY

Mediaset presenta Premium Gallery: 3 nuove TV in un'unica offerta, con 8 euro al mese puoi vedere film in prima visione e serie tv in prima visione assoluta, esempio la quarta serie di Dr House, Nip/tuck quinta serie, The O.C. quarta serie, Smallville quinta serie poi Heroes, Veronica Mars, Gossip girl ecc..
Ci saranno anche film importanti come Batman Begins, Orgoglio e Pregiudizio, Kink Kong, Inside Man Harry Potter, 300 ecc..
Permium Gallery sarà composto da tre canali, Joy per la famiglia con film classici, serial tv tipo Dr. House, Mya dedicato al mondo femminile e Steel per vivere emozioni, passioni, adrenalina.
Per chi già possiede una tessera Mediaset Premium il tutto è gratuito fino al 21 gennaio, per chi non la possiede e l'acquista entro il 29 febbraio potrà godersi Premium Grallery gratis per 15 giorni (basta comprare la tessera inserirla nel decoder digitale terrestre e sintonizzarzi per almeno 30 minuti in uno dei tre canali Joi, Mya o Steel).
Finalmente anche sul digitale terrestre iniziano a vedersi contenuti di qualità e non il solito calcio. La sfida tra TV digitale terrestre, TV satellitare, TV via internet continua...attualmente a vincere questa sfida è sicuramente la Televizione Satellitare con SKY, considerato anche che si possono vedere film in alta definizione, ma secondo il mio modesto parere alla lunga sarà la tv via internet a farla da padrona
quando la banda disponibile sarà sufficientemente ampia potremmo vedere i nostri film in alta definizione full hd in streaming, serie tv, cartoni animati, documentari ecc.. quando vogliamo noi, proprimo come se ci recassimo da un noleggio di dvd ma senza muoverci da casa e con l'avvento del WiMax anche in movimento sul nostro portatile, per ora è ancora fantascienza in Italia ma speriamo che presto diventi realtà. Ci sono alcuni servizi tipo Alice Home TV che offre video on demand ma bisogna fare un abbomanemto ad alice 7 mega o 20 mega e installare il decoder di Alice Home Tv. In America ci ha pensato Steve Jobs dando la possibilità agli utenti di iTunes di scaricarsi i film preferiti a 3.99 dollari (per le prime visioni, e 2.99 dollari per quelli più datati) con iTunes Store Video, si possono vedere entro 30 giorni dal download e una volta iniziata la riproduzione del film hai 24 ore per vederlo, una cosa simile l'ha realizzata anche Amazon.com con Amazon UnBox. Speriamo che entro breve lancino questi servizi anche in Italia. Buona Visione a TUTTI

Arriva Mediaset Premium Gallery

COMMENTI - RICHIESTE - INFO
che cosa ne pensate di premium gallery
secondo voi 8 euro al mese li vale premium gallery? io l'ho provato per 15 giorni gratis poi volevo rinnovarlo ma tra le offerte non c'era rinnovo per un mese a 8 euro ma solo gennaio e febbraio a 8 euro, il mio abbonamento scadeva il 18/2/2008 cos' ho pagato 8euro per vederlo fino al 29/2/2008 quindi per 11 giorni! - 24/02/2008 13.59.18

impossibile vedere mediasert premium su tv con dtt
per poter usufruire del ppv ovvero del pay per view e quindi vedere i canali di mediaset premium devi avere un ricevitore per il digitale terrestre con implementato l'mph la maggior parte delle case costruttrici di tv lcd e plasma integrano nei loro televisori il ddt ma non l'mhp che sarebbe l'interfaccia software tra le applicazioni digitali intererattive e i decoder, questo software dev'essere spesso aggiornato per poter vedere le nuove reti che nascono all'interno del dtt. i decoder integrati nelle tv non implementano l'mhp e quindi non possono ricevere questi aggiornamenti e quindi non possono visualizzare le trasmissioni e i canali più recenti e a pagamento. esistono solo due case produttrici di tv che implementano nelle loro tv l'mhp e sono humax e hantarex. tuttavia il consiglio che mi sento di dare è quello di compare un ricevitore per il dtt a parte tra quelli compatibili, in questo modo potrai sempre aggiornare il software e vedere tutti i canali, anche i più recenti e a pagamento. il tuo problema quindi è comune a molti ma con meno di 100 euro puoi comprarti un decoder a parte. c'è però una cosa che un po' infastidisce il consumatore più esigente, il fatto che attualmente in italia non esistono decoder per il digitale terrestre che abbiano un uscita hdmi o comunque un uscita video digitale, questo è un vero peccato, infatti ci tocca vedere trasmissioni in digitali convertite in analogico attraverso la presa scart...magari su una tv hd ready o full hd, ora la cosa non ha molta importanza perchè il dtt non trasmette in alta definizione comunque un segnale digitale è sempre migliore di uno analogico!!
speriamo di vedere presto sugli scaffali dei negozi decoder per il dtt con uscita hdmi! - 28/01/2008 21.23.33

avere il dvb ma non poter comprare la tessera
salve, nel mese di dicembre 2007 ho acquistato una tv lcd 40 pollici con già incorporato il dvb all'interno, ma poi una volta portata a casa scopro dal negoziante che vende tessere mediaset premium che i tv con dvb integrati non possono avere questo servizio... sapete dirmi perchè? allora che senso ha avere la tv con tutto predisposto (compresso l'alloggiamento per la tessera) e poi non posso usufruire il tutto? spero tanto che mi diate una risposta chiara in merito a questa assurdità. grazie e buon lavoro. - 23/01/2008 14.34.17

INSERISCI COMMENTO
Titolo
Commento
Vuoi ricevere via email eventuali risposte al tuo commento?
Nickname
Password

TOP SEARCH

Consigli Acquisti

LE PAGINE PIÙ VISITATE