Digitale Terrestre Al Massimo - Digitale Terrestre

giovedì 23 novembre 2017 All'interno del sitro trovi informazioni, news, recensioni prove, ricevitori, televisori, puoi dare un voto ai decoder digitali, o alle TV che trasmettono in digitale, lasciare un tuo commento, partecipare al forum.
Annunci Google


MENU DTT

ARTICOLI SPECIALI

.: Passaggio al digitale terrestre Lombardia
.: Decoder Digitale Terrestre
.: Audio

Hai un negozio di elettronica, vendi online decoder per il DTT, vuoi fare pubblicità su questo sito? Per info clicca qui.

Offerte Decoder Digitale


BEST SHOP

.: Top di Gamma
.: Tv 3D e Smart Tv
.: Suonerie mp3 gratis per android e iPhone
.: Download file midi karaoke
.: Dedcoder
.: Televisori LCD Plasma
.: Videoproiettori
.: Home Cinema
.: Film in DVD
.: SonyPlaystation 4


NEWSLETTER
Mail
Nickname
Password
Ripeti password

Digitale Terrestre Al Massimo - Digitale Terrestre
   

DIGITALE TERRESTRE AL MASSIMO

Entro il 2012 tutte le regioni d'Italia dovranno passare al digitale terrestre, entro il 2010 toccherà all'Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Liguria, entro il 2011 il passaggio al DTT sarà definitivo per Marche, Abruzzo, Molise, Basilicata e Puglia, mentre nel 2010 sarà la vota della Toscana, Umbria, Sicilia e Calabria. Vediamo un po' di fare il punto sulla situazione attuale della televisione digitale terrestre. L'Italia è uno dei paesi dove vengono venduti (in percentuale) più telefonini e TV LCD e come sappiamo i nuovi televisioni LCD o al plasma sono tutti dotati di decoder per il digitale terrestre integrato, tuttavia non tutti sfruttano completamente la tecnologia del DTT. Infatti ad oggi è possibile vedere programmi in alta definizione FULL HD (1080i) con audio Dolby Digital ed alcuni servizio come mediaset premium on demand ti permettono di registrare film e di guardarli quando vuoi, come avviene per My Sky HD, ma quanti di voi hanno una TV con decoder incorporato in grado di sfruttare tutte queste possibilità? Penso pochi se non nessuno, quindi ancora oggi è consigliabile acquistare un decoder da affiancare alla propria tv, la scelta potrebbe cadere sul nuovo Tele System TS7500hd premium on demand un ottimo modello che è dotato di hard disk interno da 320GB, uscita audio digitale, uscita video HDMI e anche porta USB, ma non finisce qui, permette anche di vedere video in 3D, se in futuro verranno trasmessi film in 3D potrete sfruttare questo ricevitore davvero completo.

digitale terrestre al massimo

INSERISCI COMMENTO
Titolo
Commento
Vuoi ricevere via email eventuali risposte al tuo commento?
Nickname
Password

TOP SEARCH

Consigli Acquisti

LE PAGINE PIÙ VISITATE